::

 
Caratteristiche tecniche
Completamente realizzate in acciaio zincato mediante speciali profili per montanti verticali con cave per l'inserimento di stecche ovali 50x10 mm. Il tutto conferisce un aspetto molto simile a quello delle tradizionali persiane in legno, garantendo la massima sicurezza a difesa della vostra casa e della vostra famiglia.

I cardini in acciaio inox ad elevata resistenza poggiano su cuscinetti a sfera.

La chiusura è costituita da una cremonese di tipo passante con chiave che comanda due aste verticali permettendo una perfetta chiusura.

Nessuna manutenzione
La sabbiatura e la successiva verniciatura a forno con polveri poliesteri per esterni conferiscono alla persiana un'ottima estetica ed un'elevata resistenza agli agenti
atmosferici.

Luoghi d'impiego
Fabbricati di nuova costruzione
In sostituzione di tapparelle, persiane in legno o alluminio già esistenti.

Installazione
A mezzo di tasselli o resine in edifici già abitati, senza opere murarie. Mediante la muratura di zanche làddove la necessità lo imponga.


Protezione diurna
La necessità di una protezione diurna è garantita dal cancello di sicurezza. Un particolare sistema consente con un unico movimento l'apertura di persiana e cancello. Il cancello può essere a disegno semplice o personalizzato secondo le esigenze del cliente
.